info@gecosolutions.eu - Tel. +39 335 7258617
facebook
instagram
youtube
houzz
translate
Agrob Buchtal

KeraShape® per un tocco personalizzato

KeraShape®, con la sua vasta gamma di possibilità, è stata pensata soprattutto realizzare effetti particolari e consentire agli architetti di dare forma a idee individuali. Oltre alla funzione di elemento di strutturazione architettonica, i pezzi speciali assolvono anche a scopi del tutto pratici, per esempio come riparo dal sole e da occhi indiscreti.
La produzione standard comprende tubi quadri con sezione 50 x 60 mm o 60 x 60 mm e lunghezze fino a 1.800 mm oppure 50 x 100 mm con lunghezze fino a 1.500 mm. A ciò si aggiungono lamelle arrotondate nel formato 140 x 60 mm e con una lunghezza massima di 1.200 mm. Gli speciali set di fissaggio consentono di unire i singoli elementi per formare unità compatte o di prolungarli in modo praticamente illimitato.
Già questi articoli standard, perfettamente abbinabili agli altri sistemi per facciate di AGROB BUCHTAL, permettono numerose varianti di strutturazione. Inoltre sono possibili forme e dimensioni speciali personalizzate e destinate a progetti specifici. Gli esperti di AGROB BUCHTAL, dopo una breve verifica del caso singolo, saranno lieti di dare il loro parere circa la fattibilità tecnica ed economica. Ciò vale anche per sistemi di fissaggio personalizzati, diversi dai fissaggi standard.
Dato che i pezzi speciali, sia smaltati che non smaltati, vengono forniti in praticamente tutte le gradazioni di colore disponibili anche per le lastre per facciate, non ci sono ostacoli a realizzazioni tono su tono. Tuttavia anche i colori contrastanti sono un’opzione apprezzata, dato che offrono la possibilità di alleggerire l’aspetto complessivo in caso di facciate di grandi dimensioni. Ciò vale, inoltre, anche per i pezzi speciali stessi, se vengono utilizzati per la ripetizione ritmica di elementi estetici.

 

Dettagli costruttivi

KeraShape® catalogo

Progetti dove è stato utilizzato questo prodotto